Gemellaggio tra le citta’ di Siracusa e Castellammare? i dettagli


<strong>Gemellaggio tra Siracusa e Castellammare, non solo calcio ma un gemellaggio che potrebbe avvenire anche a livello di comune, i dettagli in un comunicato giunto in redazione:

SICA E NASTELLI CHIEDONO L’AVVIO DELL’ITER PER IL GEMELLAGGIO ISTITUZIONALE FRA SIRACUSA E CASTELLAMMARE.

Consigliere Avv. Ernesto Sica:
“Durante la conferenza di capigruppo istituzionale di ieri ho ufficialmente chiesto, con il supporto del consigliere Giovanni Nastelli, che l’amministrazione comunale si attivi per avviare l’iter in favore del gemellaggio istituzionale fra Castellammare di Stabia e Siracusa. In conferenza ho letto anche l’ordine del giorno proposto a Siracusa. Tutti i consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione , hanno accolto di buon grado la proposta. Ringrazio la mia maggioranza ed anche il consigliere Giovanni Nastelli che ha permesso che questa proposta fosse davvero di tutto il consiglio comunale.
Nei giorni scorsi ho avuto intensi contatti con l’amministrazione di Siracusa ed in particolare con il consigliere Gaetano Favara e continuerò fino alla realizzazione del gemellaggio. Proprio ieri, dopo la nostra conferenza, il presidente del consiglio di Siracusa Moena Scala ha inviato la comunicazione alla nostra amministrazione.
Sono entusiasta per questo gemellaggio che sarebbe il primo istituzionale che parte da un’amicizia calcistica, in questo caso fra la nostra Curva Sud e quella di Siracusa. Il gemellaggio darà il via ad una collaborazione fra le due città su tante tematiche, non solo il calcio.”

SiraStabia e’ un amore infinito , non solo per il calcio….


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA