Mirabilandia: bimbo annegato – Indagata la madre


Mirabilandia, al vaglio i filmati delle telecamere di sicurezza

La madre di Edoardo, il bimbo di 4 anni morto in una delle piscine di Mirabilandia è  indagata a piede libero per omicidio colposo in cooperazione.

La donna, sentita inizialmente come testimone, è stata interrotta durante la sua aduzione, alla luce degli eventuali profili penali che stavano emergendo.

Al vaglio i filmati delle telecamere di sicurezza che puntano sulla zona dell’incidente al fine di ricostruire tutti i dettagli degli ultimi istanti di vita del piccolo Edoardo, morto presumibilmente annegato.

Sul corpo del piccolo sarà disposta l’autopsia.

Le indagini

Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri coordinati dal Procuratore Mancini, il piccolo accompagnato dalla madre, si trovava in una piscina per bimbi accanto ad uno scivolo.

La donna gli avrebbe detto di attendere qualche istante fermo.  Il bimbo, invece, avrebbe raggiunto una delle piscine del parco divertimento di una profondità di un metro e dieci.

Il primo a notarlo a faccia in giù, e ad intervenire, è stato un bagnino di salvataggio. Successivamente è arrivato anche il medico del presidio interno di Mirabilandia e quindi il 118 con ambulanza ed elicottero.

Vani tutti i tentativi di rianimarlo: il decesso del piccolo è stato constatato durante il trasporto all’ospedale di Ravenna.

 

Correlati: TRAGEDIA A MIRABILANDIA – BIMBO DI 4 ANNI  MUORE ANNEGATO

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA