Eboli, un grave lutto ha colpito la comunita’


Eboli, un grave lutto ha colpito la comunita’, lo annuncia il sindaco sui social:

La scomparsa di Vito Rizzo rappresenta una grande perdita per la nostra comunità.

Insegnante tra i più apprezzati, Vito Rizzo è stato anche un campione sportivo di arti marziali, alla cui scuola si sono formate intere generazioni di giovani ebolitani, che da lui hanno appreso i segreti del judo e il senso del rispetto e della buona educazione.

E questo pomeriggio, durante l’ultimo saluto al feretro del Maestro, la Città di Eboli ha avuto prontezza di quanto Vito Rizzo fosse amato e stimato nel panorama sportivo regionale e non solo.

Quando allo scandire delle parole di cordoglio affidate al ricordo del prof. Giarletta tanti atleti si sono stretti in un unico abbraccio attorno al feretro, nel cuore di ognuno si è rinnovato il sentimento di stima e gratitudine.

Vito Rizzo rimane un grande Uomo di Sport, un grande Maestro di Vita. Alla famiglia Rizzo rinnovo il cordoglio mio personale e quello della Città di Eboli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA