Arzanese, arriva un nuovo terzino

ALTRO COLPO IN CASA US ARZANESE 1924: FIRMA IL TERZINO DESTRO FRANCESCO CIMMINIELLO!

Neanche poco più di 12 ore dopo l’annuncio di Raffaele “Bat”Brandi e del Team Manager Vincenzo Celentano, l’Arzanese si porta avanti con il lavoro e trova la firma del classe ‘99 Francesco Cimminiello, forte terzino destro, che all’occorrenza può ripiegare da difensore centrale. Inizia a muovere i primi passi nel calcio regionale con le giovanili del Città di Casoria, in seguito approderà poi al Casavatore, sempre nel contesto Juniores, di cui sarà poi Vice Capitano. L’anno dopo però, arriva il primo salto di categoria, firmando con la Juniores del Casoria Calcio 1979, dove giocherà poi anche in prima squadra in alcuni sprazzi di gara. Dopo l’esperienza viola, Cimminiello torna poi a Casavatore, dove giocherà la stagione 2018-2019 in prima squadra, contribuendo alla salvezza del club granata in Prima Categoria.

Ecco le prime parole da biancoceleste:”Mi sento pronto, ma soprattutto felice di intraprendere questa nuova, importante esperienza. Ho solo da ringraziare l’US Arzanese 1924 per avermi accolto con entusiasmo, sono carico per raggiungere con la squadra gli obiettivi prefissati”.

Nota a margine: Il nostro neo terzino è cugino d’arte, è infatti imparentato con i fratelli Letizia, Antonio e Gaetano, che hanno calcato campi importantissimi del panorama calcistico italiano. Sicuramente una spinta in più per far bene.

Area Comunicazione
US Arzanese 1924


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quell’odore di resina, libro d’esordio di Michela Zanarella (recensione)

Quell'odore di resina, libro d'esordio della giornalista e poetessa Michela Zanarella,  pubblicato da Castelvecchi, è un romanzo che esplora i temi della violenza e della rinascita attraverso gli occhi di Fabiola, la giovane protagonista.

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Festival Sviluppo sostenibile: il 21 maggio tavola rotonda al Parco Archeologico di Pompei

Il Festival Sviluppo sostenibile, un'iniziativa di Tulipano e Liceo Pascal.

Napoli, aggressione subita da due poliziotti a via Toledo

Due agenti della Polizia Locale dell'Unità Operativa Avvocata sono stati feriti durante un intervento in via Toledo. L'episodio Vicino alla sede del Banco di Napoli i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA