Mercato Pallanuoto: per l’Ortigia una nuova partenza


Un’altra partenza in casa Bianco Verde, Farmer non rinnova

L’Ortigia ha deciso di non rinnovare il contratto a Matthew Farmer per permettergli di accettare una importante offerta pervenuta dagli spagnoli del CN Sabadell.

Foto: Claudio Bosco

Farmer era arrivato  a luglio 2018, dopo un primo periodo di naturale ambientamento, ha fornito ottime prestazioni, concludendo la stagione in crescendo e contribuendo attivamente agli ottimi risultati dell’Ortigia.

L’ormai ex centro biancoverde, peraltro, è stato appena convocato dalla nazionale americana per disputare i prossimi mondiali di Gwangju, un traguardo importantissimo per il ragazzo, che rende felice e orgogliosa la nostra società.

Ecco quanto dichiarato da Farmer:

Ringrazio l’Ortigia, la società, i compagni, il tecnico, i tifosi per questo anno intenso.

È stata una bella avventura sportiva e anche personale, perché a Siracusa ho trovato amici che resteranno tali per la vita.

Con l’Ortigia ho vissuto la mia prima esperienza in Europa ed è stata una esperienza incredibile.

Siracusa avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA