Angri, compenso per i membri uffici elettorali, i dettagli

Angri, compenso per i membri uffici elettorali, i dettagli

Dopo le elezioni ed il lavoro nei seggi e’ tempo di retribuzione. Una nota del comune di Angri, spiega con i dettagli questo importante comunicato per le persone interessate:

Si comunica che a partire da lunedì 1° Luglio presso la Banca BPER sita in via Giudici n. 5, i membri degli Uffici Elettorali di Sezione (Presidenti, Segretari e Scrutatori) per le elezioni europee dello scorso 26 Maggio, possono ritirare i propri compensi, presentandosi muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i componenti dei seggi elettorali che hanno svolto questo importante servizio alla comunità con passione e professionalità per permettere il regolare svolgimento del diritto di voto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA