Mondragone, due notizie per i tifosi

Mondragone, due notizie per i tifosi

L’ASD MONDRAGONE CALCIO comunica ai tifosi e a tutti gli organi d’informazione le dimissioni di tutti i soci,compresa quella del presidente Fabio Del Prete in data odierna. Per garantire la continuita’ operativa della società,viene dato mandato al socio Francesco Villano di avviare tutte le attività e i contatti necessari per il prosieguo. In attesa della nomina del nuovo presidente e direttivo, si ribadisce la necessità del coinvolgimento di nuovi soci e dell’amministrazione comunale indispensabile per il continuo.
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO

L’ASD MONDRAGONE CALCIO comunica a tutti i siti ed organi d’informazione che il tecnico Aldo Papa non sarà l’allenatore della prossima stagione calcistica.Motivi lavorativi e logistici alla base della decisione presa di comune accordo fra le parti. Con l’augurio che un giorno ci si possa rincontrare,la società tutta augura al mister le migliori fortune ringraziandolo vivamente per la dedizione alla causa ed attaccamento ai colori.
Il presidente Fabio Del Prete in rappresentanza dell’intera società granata rivolge un accorato appello affinchè arrivino aiuti concreti dall’Amministrazione Comunale o da una classe imprenditoriale locale al momento assente verso le sorti di una squadra che rappresenta il fiore all’occhiello del calcio cittadino. Alle porte il prossimo campionato di eccellenza,le difficoltà non mancano: tutti uniti per un futuro roseo e..granata!
Rimarchiamo il senso di appartenenza alla causa granata,invitando tutti a sostenere concretamente un progetto che vuol partire dall’ottimo risultato conseguito in ambito giovanile. Forza Mondragone!
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA