Calciomercato Pisa: Ceravolo al Pisa? Il procuratore smentisce

L’ex Fabio Ceravolo accostato al Pisa

Fabio Ceravolo, secondo quanto riporta TuttoB sarebbe  nel mirino del Pisa, squadra in cui il 32 enne originario di Locri ha militato nella stagione 2006/2007 contribuendo in maniera determinate alla promozione dei nerazzurri n Serie B. Abbiamo contattato l’agente di Ceravolo, Cattoli che ha negato qualsiasi trattativa in atto con il Pisa. La pista calda resta sempre quella che conduce a Morra ma il costo del cartellino è elevato, circa 500 mila euro ma l’intesa può essere raggiunta a circa 350 mila euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Torre del Greco, doppio colpo per tre malviventi, i carabinieri indagano

Due rapine hanno avuto luogo a breve distanza temporale a Torre del Greco lungo via Nazionale. La prima, avvenuta intorno alle 22:30, ha visto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA