Il Tribunale ha decretato il fallimento della Lucchese
Questa mattina il tribunale di Lucca ha decretato il fallimento della As Lucchese Libertas 1905, il terzo in undici anni un record in negativo difficilmente battibile. Adesso è corsa contro il tempo per cercare di ripartire dalla Serie D, magari acquistando il titolo sportivo di un altro club, la trattativa con il Ghiviborgo sembra adesso in stand-by quando l’accordo era ad un passo. I tifosi si mobilitato ed hanno organizzato un raduno pe ril 2 Luglio.
Di seguito il comunicato dei tifosi:
“Il terzo e annunciato fallimento è arrivato– si legge in una nota dei gruppi della Curva Ovest Youth e Vecchia Ovest – , ed il teatrino, che ha come protagonisti volti a noi tutti noti, è finalmente finito.
Tutto questo non fermerà di certo NOI. Siamo carichi più che mai e abbiamo la certezza che, dopo essere caduti, ci rialzeremo ancora, più forti di prima, ripartendo dall’entusiasmo della recente, anche se inutile, salvezza ottenuta. Ora è il momento di esigere rispetto per la nostra storia ultracentenaria, per i nostri colori, per la nostra maglia. Per questo ci muoveremo Martedì 2 Luglio, partendo alle ore 21 da Porta San Jacopo in direzione Palazzo Santini, dove si terrà il Consiglio comunale, per far sentire la nostra voce. L’invito è ad unirsi a noi per far capire alle istituzioni ed alla città che questa tifoseria merita un progetto serio e affidabile. MERITIAMO DI PIÙ!”.