Trapani Calcio, spunta un nuovo nome per la panchina: le ultime

Continua senza sosta il lavoro del Trapani Calcio, in vista della prossima stagione in serie B. In attesa di ufficializzare, il nome del Direttore Generale, del Diesse e del nuovo allenatore, sono arrivate alcune news riguardanti un altro pretendente per la panchina granata.

ULTIMO NOME SULLA LISTA E’ POCHESCI: LE ULTIME

Secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Francioso e da Telesud Trapani, la dirigenza nel nome del Presidente Heller dovrebbe avere un incontro con Sandro Pochesci. L’ex di Ternana e Casertana, starebbe trattando con la nuova società per intraprendere una nuova esperienza.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA