Pomigliano, domanda di ripescaggio


Pomigliano, domanda di ripescaggio

Pomigliano, domanda di ripescaggio, una luce per poter giocare ancora nel campionato dilettanti, lo annuncia la societa’ che sta provando questo tentativo importante, adesso si spera nel si di chi di dovere per far sorridere una tifoseria ed una citta’ intera.

La nota ufficiale del team:

L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione e ai propri tifosi, che oggi 3 luglio il club scrivente ha presentato ufficialmente domanda di ripescaggio alla Lega Nazionale Dilettanti, per chiedere l’ammissione al prossimo campionato di serie D 2019/2020. I termini per la presentazione della domanda scadono il 5 luglio 2019. Il Calcio Pomigliano resta in attesa dell’esito di tale domanda di ripescaggio per capire se sarà concessa alla società granata, la possibilità di disputare la serie interregionale. Seguiranno aggiornamenti.

Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano

Il Pomigliano, denominato per esteso Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Pomigliano, è una società calcisticaitaliana con sede a Pomigliano d’Arco (NA).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA