Serie D – Savoia, colpo Wilfred Osuji. Intanto la società…

Il Savoia piazza il colpo a centrocampo, nella giornata di ieri infatti è stato ufficializzato, con tanto di suspance, Wilfred Osuji, centrocampista nigeriano classe ’90.

Arriva Wilfred Osuji

Wilfred Osuji, ex di Modena, Padova e Reggiana, ha firmato per i bianchi dopo un lungo corteggiamento da parte di società importanti come Messina e Reggina. Il mediano (cresciuto nel Milan) è dotato di ottima stazza fisica ed anche una buona proprietà di palleggio. E’ stato voluto fortemente dal tecnico Parlato, il quale lo conosce da tempo.

Calciomercato Savoia

Il mercato del Savoia comincia a decollare, dopo le riconferme di Guastamacchia e Rondinella, ultime in ordine di tempo, e l’ ingaggio di giocatori importanti come Osuji, Abayian e Dionisi, la società oplontina è alla ricerca di una punta di spessore, il sogno è Marcheggiani.

Savoia. Capitolo Società

Nei giorni scorsi ci sono state polemiche su delle vertenze presunte da parte della società nei confronti di alcuni ex tesserati. Il Presidente Mazzamuaro tramite un comunicato stampa ha smentito tutto ribadendo che l’ U.S. Savoia 1908 è una società sana e corretta, mettendo cosi’ a tacere le voci su queste presunte irregolarità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA