Acerrana1926, ultimi arrivi a casa dei Tori!, lo annuncia la societa’ con un comunicato stampa. I Tori sempre molto attivi sul mercato:
La Polisportiva Acerrana 1926 nell’ottica e nel pensiero del Vice Presidente Pasquale Balascio, comunica di aver tesserato altre due conoscenze granata, acerrani doc: il primo figlio di Acerra è Antonio Messina, un esterno di difesa che ha già. militato svariate stagioni con la casacca granata, esordendo col Toro nella stagione 2009/2010 da under, e giocando in Promozione sotto la guida di Castellano, Di Liddo e Di Pasquale. Classe ’92, nella stagione 2011/2012 della vittoria del campionato di Promozione rimase in granata solo fino a dicembre per volere volontà di mister Castaldo che lo mandò al S. Marco Trotti. Tornato in granata nella stagione 2015/2016 è reduce dalla finale playoff di Cardito col Casoria.
Il secondo figlio di Acerra è Andrea Tufano, il “rosso” numero 10 che ritorna in granata dopo le due stagioni disputate nell’Acerrana di prima categoria allenate da Telemaco Russo e successivamente da mister Borriello. Classe ’91 ha iniziato nelle giovanili della Casertana facendo gli allievi e la Juniores; esperienze di futsal nel palmares personale per l’estroso tuttocampista da oggi a disposizione di mister Luciano Curcio