Savoia pronto per il ritiro. Nel frattempo impazza il mercato

Savoia pronto per il ritiro. Nel frattempo impazza il mercato

Sta per partire la stagione 2019/2020 dell’ U.S. Savoia 1908. La società infatti ha ufficializzato le date e la sede del ritiro estivo, che saranno dal 25 luglio al 15 agosto nello stadio di casa: il Giraud.

I Bianchi sosterranno due sedute di allenamento al giorno e durante questo periodo ci saranno alcune amichevoli contro compagini ancora da confermare.

Tutto l’ ambiente è pronto, la squadra in primis come lo stesso Mister Parlato ha dichiarato:

«Inizia un percorso stimolante e affascinante, di conoscenza reciproca verso i ragazzi e la tifoseria, la cui permanenza in sede ci aiuterà a capire immediatamente la storia del Savoia. In questo periodo lavoreremo duramente in tutti i sensi, sia mentalmente che fisicamente, per farci trovare pronti alla prima partita ufficiale. Un caro saluto a tutti i tifosi: ci vediamo presto!”.

Calciomercato in fermento

La società biancoscudata nella giornata di ieri ha ufficializzato ben tre colpi, si tratta del portiere ex Altamura Gianluca Volzone, del terzino sinistro diciottenne Oyewale proveniente dal Torino e soprattutto in attacco arriva il fantasista Mirko Giacobbe (ex Campobasso) un vero pezzo da novanta per la categoria.

Sul fronte rinnovi filtra ottimismo per Adama Diakitè, il centravanti dopo un ottima stagione trascorsa con 18 presenze e ben 10 gol, è pronto a firmare il rinnovo e puntare alla promozione insieme ai suoi compagni.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA