ESCLUSIVA MP – Licata (DT Dattilo Noir): “Sono felice di essere tornato a casa. Il Dattilo è un’ottima squadra”

A distanza di quasi una settimana dal suo ritorno, il DT del Dattilo Noir Bartolomeo Licata si è già messo all’opera. L’abbiamo intervistato, in esclusiva, per parlare di questo ritorno e di come sta procedendo la campagna acquisti.

INTERVISTA AL DT DEL DATTILO NOIR BARTOLOMEO LICATA

1) Direttore, nuova esperienza per lei dopo quella con il Marsala 1912. Quali sono le sue sensazioni del nuovo percorso con il Dattilo?

“Questo per me è un ritorno dopo esserci stato nel campionato di promozione 2010/11, quindi le mie sensazioni sono come tornare a casa. Quindi spero di far bene io e tutta la società e ho anche un compagno di viaggio il Ds Scarcella molto preparato e competente”.

2) Perché ha scelto la società del Presidente Mazzara?

“Diciamo che ci siamo scelti a vicenda, i primi contatti sono stati con il Ds Scarcella e poi ho incontrato il Presidente Mazzara”.

3) È già entrato in sintonia con il mister Chianetta? Quali sono i suoi rapporti con l’allenatore?

“Assolutamente sì. Con il Mister Chianetta avevo già collaborato al Borgata Terrenove vincendo un campionato e poi a Paceco fino a Dicembre ed eravamo primi a 6 punti dal Troina”.

4) Dopo alcune operazioni di mercato fatte, cosa manca ancora a questa squadra?

“A questo punto manca poco, abbiamo preso ottimi giovani e dei senior eccezionali ci manca un Difensore Centrale, ma c’è tempo e poi una ciliegina, speriamo. E sono convinto che questa è un’ottima squadra”.

5) Qual’è l’obiettivo del Dattilo?

“Il Dattilo non si può nascondere, ma cercheremo di stare nelle prime 3 ricordandoci che ci sono Sancataldese e Canicatti e penso anche l’Akragas. Comunque Forza Dattilo e alla prossima”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA