Casoria, due notizie per i cittadini

Casoria, due notizie per i cittadini

Giornata, quella di ieri, molto intensa per il Sindaco Raffaele Bene che racconta i suoi incontri, attraverso i social, due notizie molto importanti per la comunita’:

Stamattina in Prefettura per la firma del protocollo d’intesa sulla prevenzione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole.

Programma finanziato, che ci vedrà impegnati nel prossimo anno all’educazione dei nostri ragazzi contro tale piaga.

Ringrazio Sua Eccellenza il Prefetto di Napoli per la cortesia e la vicinanza istituzionale.

Con l’auspicio di rivederci quanto prima anche per trattare alcune tematiche fondamentali per il nostro territorio, in special modo il tema sicurezza.

Seconda News

Oggi ancora ad Arpino per discutere con i cittadini dei disagi della zona e per immaginare insieme una città più vivibile e decorosa.
È un’impresa ardua ma con l’aiuto di tanti è possibile!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA