Il calcio che unisce: Egidio Puzzo e Christian Romano insieme per un grande progetto targato Accademia Siracusa


Nel momento in cui Siracusa vive un momento di crisi arriva una lieta notizia per il calcio giovanile aretuseo.

Idee importanti ed innovative hanno portato alla fusione di due grandi strutture, l’Accademia Siracusa e il Centro Sportivo Pantanelli, con l’unico fine di fare il calcio che conta. Un accordo voluto e cercato tra professionisti nel settore, il presidente Christian Romano, che del calcio ha fatto la vita ed Egidio Puzzo, storico presidente della Pantanelli, che del calcio, a Siracusa, ha fatto la storia. A breve, con una conferenza stampa, verrà presentato tutto il progetto. Gli aretusei, che quest’anno parteciperanno, al campionato regionale Under 17, hanno confermato anche l’affiliazione all’Hellas Verona, al quale hanno ceduto il talento Marino.

“Mai dire Mai!” ha dichiarato Egidio Puzzo alla nostra testata, aggiungendo poi:”Dopo un anno lontano dal calcio giovanile, ritorno più carico di prima. Con entusiasmo riparto da dove avevo lasciato. L’incontro con l’amico Christian Romano, le sue parole, i suoi programmi, il suo lavoro svolto negli anni, mi hanno ridato nuovamente, gli stimoli che credevo aver perduto. Ed eccoci qui! Pronti per questa nuova avventura, sicuramente stimolante. Metterò a disposizione la mia esperienza ventennale nel mondo del calcio giovanile, per contribuire insieme alla competenza dell’amico Christian nel valorizzare i giovani del nostro territorio ricco di talenti”.

“Non mi fermo mai” ha affermato Romano che poi ha continuato:”Un cavallo in corsa, per arrivare ad un traguardo sempre più ambito. È con Egidio Puzzo che voglio sviluppare il mio nuovo progetto. Sono sicuro che insieme faremo grandi cose. L’unione di esperienze, competenze ed innovazioni possono dare sempre di più, ed è proprio questo che vogliamo per i bambini e ragazzi che sposeranno il nostro progetto”.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA