Lecce-Juve Stabia: Sala Stampa

In Sala Stampa al Via del Mare le dichiarazioni di Pisseri e Mr Pancaro.

Ha commentato Matteo Pisseri al termine del match:

Siamo tutti molto dispiaciuti per questa sconfitta; certamente le condizioni del campo non ci hanno aiutato

Il portiere è stato autore di ottimi interventi e si è dovuto arrendere soltanto davanti alla conclusione imprendibile di Lepore.

Purtroppo nel secondo tempo abbiamo concesso più spazio ai nostri avversari e così è arrivato il gol. Ora però dobbiamo pensare immediatamente alla prossima gara, perché mercoledì torniamo in campo e dobbiamo vincere per restare in zona play off

In sala stampa, mister Pancaro analizza così la sconfitta della Juve Stabia a Lecce:

“Siamo stati a lungo in partita, ma i nostri avversari si sono adattati meglio alle condizioni del campo. Giocare su un terreno così pesante ci ha creato molti problemi”.

Mercoledì si torna in campo:

“Affrontiamo il Cosenza davanti ai nostri tifosi, dobbiamo ripartire subito e tornare alla vittoria. I punti in palio sono sempre più pesanti col passare delle giornate, ma il campionato è lungo e ce la giocheremo fino alla fine. L’amarezza per questa sconfitta è tanta, anche se da domani pensiamo solo alla partita di mercoledì”.

fonte: Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

photo trnews.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA