Il Community Shield domani spettacolo a Wembley

Il Community Shield domani spettacolo a Wembley

Cosi in campo?

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; Silva, Rodri, De Bruyne; Silva, Aguero, Sterling.

Il Community Shield 2019 tra Liverpool e Manchester City si gioca domenica 4 agosto alle ore 16 a Wembley. La gara sara’ trasmessa in diretta da Dazn. I Campioni D’EUROPA, Affrontano i campioni della Premier League per una gara per cuori forti, i due team, hanno dato battaglia anche nel campionato, vinto per un soffio dagli uomini di Guardiola:

L’FA Community Shield (in italiano Scudo della comunità), noto come FA Charity Shield (in italiano Scudo della carità) fino al 2002, è un trofeo calcistico inglese che mette di fronte la squadra vincitrice della Premier League a quella della FA Cup.

Il tradizionale terreno della competizione è lo stadio londinese di Wembley, che ha ospitato le partite fin dalla prima edizione (1908). Tra il 2001 e il 2006, durante la ricostruzione di Wembley, la sfida si è spostata al Millennium Stadium di Cardiff (Galles); nel 2007 la sede è ritornata a Londra. L’edizione del 2012 si è disputata, in via del tutto eccezionale, al Villa Park di Birmingham, vista l’indisponibilità dello stadio di Wembley, nel quale si sono disputati alcuni match calcistici delle Olimpiadi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA