Nadia Toffa, l’omaggio di Jovanotti


La morte di Nadia Toffa ha sconvolto tutti. È stata straordinariamente forte, ma “il bastardo” non le ha dato scampo. Fa male vedere in TV e sui Social il suo volto sorridente accompagnato dalla scritta“Ciao Nadia”.

In tanti hanno voluto omaggiarla e tra questi anche Jovanotti che durante il suo tour, dal palco del Jova Beach Party di Policoro ha dedicato “Bella” alla Toffa.

È bastato dire “questa è per Nadia” ed è partito un lunghissimo e caloroso applauso.

Nadia Toffa

“Bastava un attimo per volerti bene”

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, in un post su Instagram ha scritto:

“Ciao Nadia, ci si impiegava un attimo a volerti bene, uno sguardo due parole e sembrava di essere amici da sempre. Hai lasciato entrare tutti nella tua vita perché vedessero quanta forza c’era dentro quel corpo leggero. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua amicizia istantanea. Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu. Ci mancherai ma il tuo coraggio resta. Ciao Nadia”.

Nadia Toffa: l’ultimo saluto

In attesa dei funerali di Nadia Toffa previsti per venerdì 16 agosto al Duomo alle ore 10.30, una lunghissima coda di persone si è formata di fronte alla camera ardente nel Teatro di Santa Chiara a Brescia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA