Non finisce di stupire il mercato dello Sporting San Paolo 2019. Dopo i colpi importanti annunciati nelle scorse settimane, tra cui quello del giovane GianMarco Faraci, i gialloblu hanno ufficializzato tramite i loro canali ufficiali l’arrivo di Salvatore Pollicita. Un colpo a sorpresa, quello del terzino classe 1992, ex Floridia, Florenzia e San Paolo 2017, molto vicino questa estate a formazioni di categoria superiore.
“Abbiamo allestito una squadra per fare bene” ha dichiarato Seby De Simone, che poi ha aggiunto:”Stiamo lavorando nei minimi dettagli per far si che questa sia una grande stagione sotto ogni punto di vista. Pollicita va a rinforzare una formazione competitiva e non escludo altri colpi in entrata. Il ventisei saremo ai nastri di partenza”.
“Il mercato dello Sporting, ad oggi, è da categoria superiore” ha dichiarato il Direttore Generale, Giliberto, che poi ha concluso:”La filosofia della società è chiara. Un mix di giocatori di esperienza e giovani di assoluta qualità affronteranno un campionato in cui vogliamo, chiaramente, essere protagonisti. Non stiamo tralasciando nulla, grazie al lavoro dell’instancabile De Simone, Di Virgilio e tutto lo staff. Siamo sicuri di affrontare una grande annata”.