Juve Stabia: Tre notizie in casa vespe


<strong>Juve Stabia: Tre notizie in casa vespe

La prima notizia, Borri saluta la comitiva:

La Juve Stabia, cede a tempo di record, il difensore Lorenzo Borri. Arrivato dal Pontedera, primo rinforzo della stagione, nemmeno il tempo di esordire, che il suo matrimonio a Castellammare finisce praticamente subito.

S. S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo, con il Piacenza Calcio 1919, per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Borri, classe ’97.

A Lorenzo vanno i ringraziamenti per il contributo dato in questo inizio di stagione e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Seconda Notizia:

Sempre la societa’ del Viale Europa, annuncia una news molto simpatica, ossia che Fabio Quagliarella, eroe della Sampdoria e’ un abbonato della famiglia Juve Stabia:

Un gesto di pura passione quello di Fabio Quagliarella che oggi, a mezzo del padre, ha sottoscritto il proprio abbonamento per la stagione 2019 – 2020. Al di là del valore simbolico, grazie Fabio, un campione dentro e fuori dal campo. Ti aspettiamo al Menti per riabbracciarti.

Terza notizia:

Sul fronte mercato, balla sempre una punta. Secondo il portale StabiaFanpage, le vespe avrebbero sondato il terreno per la stellina del prodotto del settore giovanile della Fiorentina, Gabriele Gori.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA