Trapani-Venezia: le dichiarazioni dei protagonisti

Alla fine della partita tra Trapani-Venezia finita sul punteggio di 0-1, ci sono state le dichiarazioni dei vari protagonisti. Ecco quando detto dagli allenatori e dai giocatori che sono intervenuti.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI DOPO TRAPANI-VENEZIA

Dionisi: “È stata una bella partita meritata a livello di gioco. Abbiamo fatto una bella prestazione ma dobbiamo migliorare ancora nella ripresa. Trapani? Preferisco non parlarne, non è giusto per il Trapani. Il 5-3-2 nel finale? È il modulo che attuerò quando riusciremo a gestire bene come abbiamo fatto oggi. Abbiamo fatto punti importanti e dobbiamo continuare su questa strada”.
Baldini: “Finalmente è arrivata la pausa così recupero molti giocatori e non sopporto più sto mercato. Posso dire poco a questi giocatori che hanno dato tutto quello che avevano e hanno bisogno di compagni freschi e la sosta ci serve. Brutti? Non siamo stati brutti. Ho bisogno di lavorare con gente fresca. Taugourdeau non era sereno e mi ha chiesto di non giocare e ci siamo ritrovati con nuovi interpreti a centrocampo. Sono tutti ragazzi che si trovano in difficoltà ma sono fiducioso. Squadra non completa? Non l’abbiamo vista, ho detto chiaramente che dovevamo avere un po’ di pazienza con il Direttore. Il mercato chiude lunedì e dobbiamo agire in fretta. Nzola? Quando incomincia ad allenarsi bene, allora giocherà titolare. Taugourdeau? Mi ha chiesto di tirarsi fuori dalla partita perché non era sereno e sinceramente ho dovuto accontentarlo e per me non è corretto che, una squadra chiama ogni santo giorno per chiedere informazioni su un nostro giocatore. Se Taugourdeau rimane a Trapani dopo martedì, ritornerà in rosa”.
Aloi: “Mi metto sempre a disposizione della squadra e voglio essere decisivo per la squadra per portare punti a casa ma oggi non è bastato. Dobbiamo essere più cinici e amalgamarci tutti. Come l’abbiamo preparata la partita? Come ce l’ha chiesta il mister. Centrocampo? Siamo giocatori nuovi si può dire, con un po’ di qualità potevamo fare di più. Tiro? Sono arrabbiato pure io. Nzola e Taugourdeau? I giocatori che si vogliono fare tirare fuori lo dicano, noi dobbiamo dare il massimo”.
Bocalon: “Questa vittoria ci è servita parecchio visto che con la Cremonese è andata male. Ringrazio lo staff nuovo che ci ha dato nuovi consigli. Gol? Potevamo chiuderla pure prima, la traversa poteva darci l’opportunità di chiuderla. Nella seconda parte siamo stati bravi a vincerla. Siamo stati bravi a crederci nel gol. Accostamento al Trapani? Si c’è stato l’interessamento ma non se ne fece nulla”.
Pagliarulo: “Da dove si ricomincia? Purtroppo portiamo a casa un risultato negativo. Abbiamo trovato difficoltà nel gioco e abbiamo cercato di tirare fuori il meglio. Le difficoltà ci sono state e il livello fisico si sente, però siamo rimasti in partita e abbiamo creato nel secondo tempo, con più grinta potevamo portare a casa il pareggio. Squadra nuova? Eravamo 4 della squadra dell’anno scorso, senza Evacuo e Corapi. I nuovi arrivi non hanno minuti nelle gambe. Abbiamo retto fino al novantesimo ma le distrazioni con il mercato di mezzo, ci sono state”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA