Coppa Italia Promozione – Floridia Calcio, non basta un buon secondo tempo per vincere il derby, Gallo:”Segnali positivi”

Un buon Floridia Calcio raccoglie un ottimo pari nel derby contro il Climiti San Paolo-Priolo. Davanti ad una cornice di pubblico d’altra categoria ai neroverdi è mancato soprattutto l’ultimo passaggio. Il team floridiano ha comunque mostrato buone trame di gioco, soprattutto nella seconda frazione. Il discorso qualificazione è rinviato alla gara del “Di Pasquale” di Avola, dove il Floridia giocherà le proprie gare casalinghe. “Sono soddisfatto della prestazione” ha dichiarato il tecnico Danilo Gallo, che poi ha aggiunto:”Siamo partiti un po’ contratti e il campo soprattutto inizialmente ci ha fatto soffrire. Non abbiamo potuto esprimere il nostro gioco al massimo delle potenzialità. È stata una partita equilibrata. I segnali sono ottimi, fino alla fine abbiamo provato a vincerla e non era semplice contro un avversario organizzato. Oggi è mancato solo il goal e tante volte non siamo stati perfetti nell’ultimo passaggio. Adesso cominceremo a lavorare per la gara di ritorno. Vogliamo passare il turno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Giro D’Italia verso la tappa del 16 maggio 2024

Giro D'Italia la corsa rosa ancora grande protagonista per le strade del paese. La situazione e le curiosità CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA