Juve Stabia: La Chiusura a Piazza Affari

Juve Stabia: La Chiusura a Piazza Affari

Possiamo dire finalmente. Si chiude ufficialmente il calcio mercato, anche se la lista degli svincolati è sempre aperta, ma possiamo mettere la parola fine alla Piazza affari della Juve Stabia.
Se ne riparlerà a gennaio.

È stato un mercato molto intenso quello del Direttore Ciro Polito, che ha portato a Castellammare di Stabia tanti calciatori validi. Ultimi arrivati, l’esterno Bifulco e l’attaccante scuola Inter, Francesco Forte.

Tanti nomi sono rimbalzati sui social, tanti affari che sembrano fatti ma che alla fine non sono arrivati. Il potere del web è anche questo.
Qualcuno applaude per il mercato, qualcuno storce il naso, perché aspettava quel campionissimo capace di far battere i cuori ma anche questo, lascia il tempo che trova come ragionamento.

Il grande Antonio Lubrano, diceva sempre : La domanda nasce spontanea. ..Siamo sicuri che il classico calciatore con uno score importante alle spalle avrebbe fatto la differenza? A Castellammare non è stato sempre così, vedi i vari Biancolino, Molino, Contini e lo stesso Torromino, gente sicuramente forte ma che con la casacca della Juve Stabia, non ha espresso a pieno tutto il suo potenziale.
Oramai il Dado è tratto e non si può tornare più indietro.

Molti hanno pensato all’attacco, ma forse si poteva operare meglio in difesa, in particolare nel pacchetto centrale, Visto che Allievi non è al top e Mezavilla non è un difensore centrale.
In caso di problemi, resterebbe al povero Fazio, portare la croce della difesa.

Se in mediana si è lavorato bene, in questo momento in rosa figurano troppi esterni.
Canotto, Elia, Melara, Del Sole, Boateng, Bifulco .… Un pochino troppi e su questa dinamica la palla passa a Caserta che avrà lui il compito di trovare una soluzione tattica per provare a dare spazio a tutti questi bravi giocatori.
Si può essere felici oppure no, ma il ballo del mercato è concluso ed adesso si aspetta che la Juve Stabia possa tornare a fare punti e cancellare la casella zero dalla classica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA