Alfonso Manzi: Ancora una vittima lungo la statale sorrentina SS145
Si sono svolti questa mattina, nella Parrocchia di Sant’Antonio Abate, i funerali di Alfonso Manzi, il 17enne di Sant’Antonio Abate deceduto a seguito dell’ennesimo incidente stradale verificatosi sulla SS145.
Il drammatico evento si è verificato nella notte del 3 Settembre. Il ragazzo, studente dell’Istituto Tecnico Industriale “Pacinotti” di Scafati, in sella al suo scooter, percorreva la SS145 diretto in Penisola Sorrentina. Dietro di lui viaggiava il fratello gemello, quando nei pressi del Famous Beach si è verificato l’incidente.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Le condizioni di Alfonso sono apparse subito gravi. Il fratello gemello ha riportato ferite, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
Saranno i Carabinieri del Comando di Sorrento che hanno effettuato i rilievi al momento dell’incidente a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto quella tragica notte.
Lutto cittadino a Sant’Antonio Abate
L’Amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per esprimere vicinanza alla famiglia colpita dalla tragica scomparsa.
Il Sindaco ha invitato i cittadini e le organizzazioni sociali ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività rumorose o che possano intralciare il rito funebre, in segno di raccoglimento e di rispetto.