Somma Vesuviana: Sta per iniziare il nuovo anno scolastico

Il Nuovo anno scolastico e’ alle porte, il Sindaco di Somma Vesuviana e l’Amministrazione Comunale, augurano al mondo della scuola, attraverso i social, un sereno anno scolastico ma non solo:

Nell’augurare un buon inizio di anno scolastico ai nostri alunni, voglio ricordare l’impegno che la mia Amministrazione ha dimostrato, fin dal primo giorno, nel settore scuola. Volevamo garantire ai bambini soprattutto la sicurezza degli edifici scolastici, ed abbiamo per questo avviato il monitoraggio delle strutture per essere certi che corrispondessero ai criteri antisismici. Laddove i tecnici hanno riscontrato delle difformità, siamo intervenuti, ecco il motivo che ha portato a qualche ritardo o slittamento, ma ripeto la cosa più importante è salvaguardare gli alunni. Su questo non verremo mai meno.
Buon anno scolastico agli allievi, ai genitori, agli insegnanti e ai dirigenti, che possa essere fruttuoso per tutti e garantirci dei futuri cittadini preparati e rispettosi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA