Aperitivi sonori al tramonto

Aperitivi sonori al tramonto con i live di : Carlo De Rosa, Brunella Selo, Ciccio Merolla al Chiostro di San Domenico Maggiore – Napoli. 6-7-8 settembre ore 19

comunicato stampa

“Entra nel vivo la rassegna “Aperitivi sonori al tramonto”, presso il chiostro di San Domenico Maggiore di Napoli in cui si potrà gustare un aperitivo ascoltando il live di musicisti made in Naples che proporranno dei concerti pensati ad hoc per questa rassegna di fine estate. ( I concerti sono ad ingresso gratuito con consumazione obbligatoria).
Venerdì 6 settembre sarà la volta del live voce e chitarra di Carlo De Rosa( Vintinove e Trenta).
Sabato 7 settembre, Brunella Selo proporrà “Vesuvião”, un viaggio tra la sua adorata Napoli ed il Brasile, un progetto che attraversa, in modo idilliaco, l’oceano; radici e melodie simili, ritmi avvolgenti e travolgenti, eterne e moderne contaminazioni vanto sia della città partenopea che della cultura brasiliana.
Domenica 8 settembre la rassegna “Aperitivi sonori” si chiuderà in bellezza con il concerto di Ciccio Merolla in cui brani strumentali si intrecceranno con i suoi virtuosismi percussivi dove si inseriranno anche i nuovissimi brani del disco appena uscito “ Sto tutto fusion” che il musicista partenopeo farà ascoltare per la prima volta al pubblico della sua città. I concerti organizzati dalla Jesce Sole si inseriscono nel calendario della manifestazione del Comune per Estate a Napoli 2019 “

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA