Salernitana la carica dell’attaccante Alessio Cerci

Alessio Cerci, domani mattina può giocare dal primo minuto l’amichevole contro la Primavera allo stadio Arechi, dove fra dieci giorni la Salernitana scenderà in campo nella terza di campionato nel derby contro il Benevento.

L’attaccante granata ha tanta voglia di scendere in campo per dare il suo contributo, e far gioire i suoi nuovi tifosi che aspettano il debutto di Cerci con la maglia granata.

Lui sta seguendo il piano personalizzato scelto dallo staff atletico per aiutarlo a trovare giusta forma fisica così che lui senza fare forzature di nessun genere possa trovare il posto da titolare in squadra, Alessio Cerci è molto carico, ecco una sua intervista rilasciata alle colonne del corriere dello sport.

L’intervista di Alessio Cerci

“Sono arrivato a Salerno con la massima umiltà, consapevole di dover lavorare sodo per conquistare un posto. Nessuno regala nulla, quando il mister lo riterrà opportuno darò il mio contributo nel reparto offensivo seguendo le sue indicazioni. E’ l’occasione giusta per il rilancio e per il riscatto, le motivazioni fanno la differenza.

Il gruppo mi sembra unito, ho scelto Salerno anche perché è una grande piazza. Di quelle calde come piacciono a me. Poi il granata mi porta fortuna. Nella mia carriera ho avuto momenti altissimi, purtroppo un infortunio al ginocchio e altre problematiche successive non dipendenti dalla mia volontà mi hanno frenato.

Non sono quella testa calda dipinta da qualcuno, mi ritengo un ragazzo semplice che conduce una vita normale. Il mio esordio, mi piacerebbe essere a disposizione già a partire dal derby contro il Benevento. Ventura ha detto che sono uno Swarovsky che brilla solo quando lo lucidi. È una definizione nella quale mi ritrovo. Abbiamo condiviso bei momenti assieme, sarei felice di ripeterli con la Salernitana”.

Fonte corriere dello sport.

http://gty.im/684706924


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA