Casoria: Nei guai un commerciante

Guai per un 29enne, e’ successo a Casoria nella provincia di Napoli, un commerciante e’ il protagonista di questa storia, come riporta InterNapoli.

La vicenda racconta di un furto di energia elettrica, una vecchia truffa che spesso torna alla ribalta sui quotidiani e fatti di cronaca, un episodio che capita molto spesso in Italia, da Nord a Sud, passando per le isole, insomma un triste fenomeno.

Il Commerciante, avrebbe messo la classica calamita per frodare l’enel ed alterare il consumo dell’energia elettrica andando a ridurre in maniera netta le spese di consumo.

I Carabinieri, insieme al tem dell’Enel hanno scoperto questa frode ed hanno intercettato l’uomo, risultato incensurato.

Per lui un danno di quasi 45,000 euro ed inoltre e’ stato processato per direttissima con una pena sospesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Udinese-Napoli probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata di campionato si affrontano l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona allo Stadio Friuli di Udine. L'Udinese...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA