La notizia è stata ufficializzata, a sorpresa, nelle ultime ore. La società del presidente De Simone non nasconde le proprie ambizioni.
Lo
Sporting San Paolo ha comunicato di aver presentato richiesta di ammissione al prossimo campionato di Seconda Categoria. La società del presidente De Simone non ha nascosto fin da subito le proprie ambizioni e già in estate è stata vicina all’acquisizione di un titolo di Prima Categoria. Un colpo di scena importante per i
solarinesi che attendono adesso novità dal Comitato Siculo. “
” Grazie al lavoro della società, in primis di De Simone, abbiamo presentato richiesta di ammissione in Seconda Categoria” ha dichiarato il Direttore Generale, Kevin Giliberto, che poi ha aggiunto: “Il presidente si è mosso in prima persona negli ultimi giorni e a breve potrebbero arrivare importanti novità. Ci auguriamo che tutto possa andare per il meglio. Se la nostra richiesta non dovesse essere accolta ci rimboccheremo comunque le maniche e partiremo dalla Terza Categoria con l’obiettivo di vincere il campionato. Stiamo lavorando in silenzio, senza trascurare nulla. La società ha operato sul mercato egregiamente, De Simone ha chiuso importanti colpi, sicuramente di categoria superiori. I ragazzi ogni seduta stanno dimostrando un impegno ed una dedizione incredibile. Ci sono grandi motivazioni e faremo sicuramente bene”.
Lo Sporting San Paolo 2019, al suo primo anno di avventura, è già operativo per la promozione e lo sviluppo dell’attività sportiva anche tra i bambini.
“La scuola calcio dovrà essere il nostro fiore all’occhiello” ha specificato il Presidente Seby De Simone che poi ha continuato:”Questa estate abbiamo ottenuto l’affiliazione al Genoa e siamo diventati ufficialmente un’Academy dei grifoni. Stiamo lavorando anche sul settore femminile e non solo. Il progetto Sporting San Paolo è a trecentosessanta gradi”.