Scooby-Doo compie 50 anni. Una serie ed un film per festeggiarlo.

Buon Compleanno Scooby-Doo!

Fred, Daphne, Velma, Shaggy ed il mitico Scooby tornano sul piccolo e il grande schermo per festeggiare un importante compleanno: 50 anni dal debutto avvenuto il 13 settembre 1969.

Il 13 Settembre, Boomerang (canale 609 di Sky), per l’occasione, proporrà una programmazione speciale con tanti film che vedono protagonista Scooby-Doo.

Alle 19.45, andrà in onda il primo episodio in assoluto tratto dalla serie Scooby Doo – Where Are You?

Alle 20.10 approderà in Prima TV assoluta sul canale l’ultima e inedita serie Scooby-Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros Animation.

L’appuntamento con le nuove puntate sarà poi tutti i giorni alla stessa ora. Ogni nuova avventura di Scooby-Doo And Guess Who? sarà dedicata ad una guest star: dai supereroi come Batman e Wonder Woman a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln, da attrici del calibro di Woophi Goldberg alla famosissima cantante e producer musicale Sia, e tanti altri ancora.

 

Scooby-Doo

SCOOB, il film in 3D

Nel 2020 il simpatico alano fifone ed i suoi amici torneranno al cinema con il film animato in 3D SCOOB di Tony Cervone. A maggio 2020 uscirà infatti per Warner Bros Animation il primo lungometraggio di Scooby-Doo per il cinema ad essere interamente animato.

I doppiatori

Nel cast dei doppiatori originali  Zac Efron nei panni del leader del gruppo Fred; Amanda Seyfried nel ruolo della bella Daphne; Will Forte come voce di Shaggy, il migliore amico di Scooby; Gina Rodriguez come voce di Velma, la cervellona del gruppo; Tracy Morgan come voce di Capitan Cavey, un personaggio che non fa parte dell’universo di Scooby-Doo, ma di un’altra serie Hanna-Barbera, e infine Frank Welker nel ruolo di Scooby.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA