Domani pomeriggio, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 15:00, si disputerà Fiorentina – Juventus, valida per la 3^ giornata di Serie A.
Si ritorna in campo dopo la sosta per le nazionali, la squadra di Mister Montella arriva da un’altra sconfitta in questo campionato, perdendo per 2-1 contro il Genoa, domani si troverà davanti una grande squadra e non sarà facile portarsi a casa i 3 punti, ma i tifosi viola non vedono una vittoria della loro Fiorentina da Febbraio scorso.
La squadra di Mister Sarri non sottovaluterà il suo avversario, ma a differenza dei viola si trova a punteggio pieno in questo campionato e quindi arriverà a Firenze con l’animo più tranquillo e andare a 9 punti in classifica.
Domani si assisterà senza dubbio ad una grande partita con due squadre pronte a dare tutto in campo per vincere.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
33^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Juventus – Fiorentina 2:1 (Milenkovic 6′ (F); Alex Sandro 37′, Pezzella (Autogol) (J)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: IRRATI
Assistenti: PRETI – PASSERI
IV uomo: DI BELLO
Arbitro VAR: MAZZOLENI
Assistente VAR: LO CICERO
Le probabili formazioni ad oggi sono:
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Ribery. ALLENATORE: Montella.
Indisponibili: Benassi, Rasmussen
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Sarri.
Indisponibili: Pjaca, De Sciglio, Chiellini, Perin
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri