Acerra: Nuovi parcometri, Tariffe e strisce blu, tutte le novita’

Acerra: Nuovi parcometri, Tariffe e strisce blu, tutte le novita’

Sono sospese le linee blu ad Acerra, fino a nuova comunicazione. Lo annuncia il Sindaco Lettieri attraverso una nota social. Sono stati installati pure i nuovi parchometri di nuova generazione, una soluzione innovativa per molti cittadini. Il primo cittadino annuncia queste importanti novita’ con un post social ed anche un video disponibile sulla sua pagina Facebook:

Nuovi parcometri ad Acerra, con inserimento della targa, possibilità di pagamento con moneta, bancomat e applicazione del cellulare.
Ecco tutti i chiarimenti: fino ad una nuova comunicazione è sospeso il pagamento delle strisce blu. Stiamo anche definendo nuove tariffe che saranno le seguenti: 0.60 centesimi per la prima ora, 1.20 euro a partire dalla seconda ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA