Serie B: Eccoci giunti all’appuntamento con la Top 11 della quarta giornata del campionato di Serie B. TOP 11 da fare con leggero anticipo per via dell’infrasettimanale.
DIFESA: Leali (Ascoli); Belli (Pisa), Capuano (Frosinone), Dickmann (Chievo). Tutti concordano sul fatto che l’1-5 di Castellammare sia stato un risultato bugiardo. Merito dell’esordiente in bianconero Leali che nel primo tempo nega alla Juve Stabia almeno 4 gol fra miracoli e doppie parate.
Ne sanno qualcosa Canotto, Tonucci e Vitiello. Il pisano si fa apprezzare sia in fase offensiva che in fase difensiva. In fase di spinta effettua i cross per Marconi. Capuano trova il gol del pari col Venezia e per ora salva Nesta. Dickmann spinge e trova il pari per il Chievo.
CENTROCAMPO: Palombi (Cremonese), Segre (Chievo), Memushaj (Pescara), Agazzi (Livorno): l’ex Lecce regala una prodezza alla Cremonese: doppia finta a eludere due avversari e gol in stile futsal. Agazzi trova la prima rete per il Livorno: fisico, aggiramento dell’avversario e collo esterno destro a battere il portiere del Pordenone. Segre si rivela il migliore dei suoi,oltre a trovare la marcatura che riapre la gara col Pisa. L’albanese spezza l’incantesimo dell’inviolabilità dell’Entella con una punizione magistrale.
ATTACCO: Da Cruz (Ascoli), Armenteros (Benevento), Marconi (Pisa): se Leali salva l’Ascoli, l’olandese avvia la goleada con due reti in fotocopia perché la difesa stabiese non riesce a contenere la sua velocità. Armenteros è la mossa vincente di Inzaghi. Gli bastano 10 minuti per essere decisivo. Altra doppietta per Batman Marconi.
Top 11 (3-4-3) Leali; Belli, Capuano, Dickmann; Palombi, Segre, Agazzi, Memushaj; Da Cruz Armenteros Marconi.