S.Anastasia, ieri operazione di pulizia


S.Anastasia, ieri operazione di pulizia

Operazione di pulizia delle strade, il decoro urbano e’ sicuramente una dinamica molto importante in ogni citta’ ed il Sindaco Lello Abete, condivide questa notizia attraverso i social.

Il Post social del Sindaco:

Buongiorno cari anastasiani,
stamattina abbiamo provveduto al lavaggio (con disinfettante) e all’igienizzazione delle nostre strade.
Pian piano lo faremo in tutta Sant’Anastasia, un sistema che pulisce così oltre che la carreggiata anche le caditoie per rendere l’ambiente più salubre.
Faccio appello a tutti voi affinché, insieme, riusciamo a tenere il paese sempre pulito.

Note:

La pulizia è l’assenza di sporcizia, che può essere polvere, macchie, corpi estranei, cattivi odori, immondizia. Obiettivi della pulizia sono la salute, la bellezza, l’assenza di cattivi odori ed evitare la diffusione dello sporco e la contaminazione di altre persone o cose. In caso di oggetti di vetro come finestre o parabrezza, l’obiettivo può anche essere la trasparenza. In questo caso possono venire utilizzati tergivetri.

 

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA