Serie B: la TOP 11 della settima giornata


Eccoci giunti all’appuntamento della 7° giornata con la Top 11 di Serie B. Dopo la vittoria con lo Spezia, entra con due giocatori il Trapani.

DIFESA: Ravaglia (Cremonese), Lopez (Salernitana), Migliorini (Salernitana), Sernicola (Entella): il portiere della Cremonese nel posticipo prende botte e palloni. Due scontri potrebbero impedirgli di finire il match, ma lui è già il sostituto di Agazzi e resiste rimanendo attento e uscendo ammaccato. Lopez genera l’autorete di Di Gennaro ed effettua l’assist per Djuric, mentre Migliorini trova il gol e – soprattutto nella ripresa- sforna una prestazione da leader. Sernicola entra, spinge e trova il gol del pari.

CENTROCAMPO: Messias (Crotone), Benali (Crotone), Dezi (Empoli) Soddimo (Cremonese): il brasiliano sforna costanti accelerazioni, giocate ed assist. Benali trova una doppietta mentre Dezi lancia compagni andando nel finale a rubare palla a Mazzocchi per il terzo gol dei toscani, secondo di Mancuso.

ATTACCO: Mancuso (Empoli), Nzola (Trapani), Pettinari (Trapani): Quattro gol in tre giorni per Mancuso, doppietta, assist e palo per Pettinari e – finalmente – si è sbloccato anche il talentuoso ex Virtus Francavilla.

TOP 11 (3-4-3): Ravaglia; Lopez. Migliorini, Sernicola; Messias, Benali, Dezi, Soddimo; Mancuso, Pettinari, Nzola.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA