Eccellenza: gioia Rosolini in “zona Cesarini”, vince anche il Carlentini


Eccellenza, gioiscono  Carlentini e Rosolini

Eccellenza: Grande vittoria per il Carlentini che, tra le mura amiche del “Romano”, batte 2-1 l’Acicatena. Tre punti importanti per il team di Migneco, passato in vantaggio con Sinatra, ripreso nella seconda frazione da una rete di Grazioso ma capace di portarsi ancora avanti con Cunsolo.

Da segnalare un primo tempo eccezionale dei biancocelesti, inceppati in un leggero calo nella seconda frazione, ma comunque capaci di conquistare i tre punti con grande determinazione.

Bella affermazione anche per il Città Di Rosolini. Il team di Trombatore si è aggiudicato il derby, contro il Palazzolo, in “Zona Cesarini”. Per il team di Favara si tratta della terza sconfitta in quattro gare. Contro la corazzata Paternò sarà vietato sbagliare.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA