Boys Caivanese, pari in trasferta, come riporta l’ufficio stampa della società:
Boys Caivanese, arriva un pareggio, Caivano (NA) – Termina a reti inviolate la sfida tra Vitulazio e Boys Caivanese (0-0) nel match delle 15:30 al Comunale di Vitulazio.
Nella prima metà di gara regna un grande equilibrio in campo. Al 20esimo, su un suggerimento in verticale, Mugione serve Coppeta che a tu per tu col portiere avversario non riesce però a rompere gli indugi. Al 40esimo, da un corner ben calciato da Mugione, Capasso colpisce di testa ma la palla sfiora il palo e si perde sul fondo.
Nella ripresa match che non regala nessuna grossa emozione, squadre ben ordinate in campo e non concedono varchi ai rispettivi avversari per effettuare la giocata vincente. L’unico spunto, nel finale, lo regala Garofalo; il bomber gialloverde ruba palla sulla trequarti, entra in area e, resistendo fisicamente ad un intervento borderline, serve al centro Falco che però non riesce a centrare la porta. 0-0 quindi al triplice fischio finale.
S’interrompe dunque la striscia di vittorie consecutive da parte dei ragazzi di Dello Margio ma conquistano comunque, al termine dei novanta minuti, un punto importante su un campo ostico.
VITULAZIO – BOYS CAIVANESE 0-0