Juve Stabia, Parlano Troest e Germoni

Juve Stabia, Parlano Troest e Germoni

Parola alla Difesa oggi in Sala Stampa a Castellammare di Stabia, attraverso il sito ufficiale hanno parlato due protagonisti della scorsa stagione e perche’ no, due dei giocatori che hanno fatto benissimo a Trapani:

La Juve Stabia ha ripreso a lavorare in vista della gara col Pordenone dopo la sosta delle nazionali. Ai microfoni del sito ufficiale ha parlato Magnus Troest:

“Una vittoria fondamentale per noi, per la classifica e ancora di più per il morale. Fisicamente mi sento bene, avevo un po’ di fatica all’inizio, non ero brillante, ma ora sto meglio. Pordenone? Abbiamo la sosta adesso, la vittoria era importante anche per questo. Possiamo lavorare con tranquillità”.

Stesso discorso anche per Luca Germoni, che ha sempre riportato il suo pensiero ai microfoni ufficiali della societa’:

“Una vittoria che ci ha dato morale e soprattutto conoscenza dei nostri mezzi. Dobbiamo lavorare così per portare punti a casa. Una vittoria importante perchè arrivata fuori casa. Il ritiro ci è servito per lavorare meglio e restare più sereni. Abbiamo sempre dimostrato di essere uniti. Dobbiamo continuare così. Parco di Quisisana? Abbiamo fatto un bel lavoro, come tutti i giorni. Abbiamo respirato aria fresca e dobbiamo continuare così”.

Luca Germoni, ha disputato un grande secondo tempo, spingendo molto sulla fascia, mentre Troest oltre ad essere stato praticamente perfetto, ha anche sfiorato il goal con un bellissimo colpo di testa, dove il portiere di casa, Carnesecchi, ha dovuto effettuare la paratissima della giornata. Due volti belli e vincenti dello scorso campionato che vogliono essere protagonisti anche in questo campionato, partito male per le vespe, ma che vogliono recuperare il terreno perso in queste prime battute iniziando gia’ dalla prossima sfida contro il Pordenone, rivincita della Super Coppa, persa dai ragazzi di Fabio Caserta per 3-0, nell’ultimo appuntamento della scorsa stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA