Afragolese, arriva il nuovo allenatore della Juniores

Afragolese, arriva il nuovo allenatore della Juniores.

La notizia è apparsa sulla pagina ufficiale del club campano. Infatti la società avrebbe raggiunto l’accordo con mister Armando Vigorito, che avrebbe così assunto il ruolo di allenatore della Juniores rossoblu.

Ecco la nota ufficiale della società:

“AFRAGOLESE: ARMANDO VIGORITO NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES

L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto un accordo con il mister Armando Vigorito, a cui è stata affidata la guida tecnica della Juniores rossoblu.

Vigorito, attuale Match Analyst della prima squadra, ha accettato senza battere ciglio e con grande entusiasmo, l’incarico propostogli dal presidente Raffaele Niutta.

Il nuovo mister della Juniores, con un notevole bagaglio di esperienza alle spalle, riguardante i giovani calciatori, la passata stagione ha svolto l’incarico come vice di Giovanni Masecchia in prima squadra.

Il Presidente e tutto l’apparato dirigenziale, intendono augurare buon lavoro al nuovo allenatore, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA