Salvatore Marra, racconta la sua avventura con la Juve Stabia

Salvatore Marra, racconta la sua avventura con la Juve Stabia, oggi per le interviste di Magazine Pragma, abbiamo raggiunto uno dei calciatori che ha lasciato un grande ricordo nella citta’ delle Terme.

Juve Stabia: al "Menti" torna un protagonista della vittoria contro il Napoli
Juve Stabia: al “Menti” torna un protagonista della vittoria contro il Napoli

Salvatore Marra, il genietto della stagione 2006

Il suo ricordo di Castellammare?

Fu una salvezza difficile, con grossi problemi societari, poi fortunatamente per le vespe, dopo quella stagione arrivo’ la svolta, nonostante tutto ci siamo presi grandi soddisfazioni, basta pensare alle vittorie contro Napoli, Frosinone ed Acireale, tre partite che molti tifosi si portano ancora nel cuore.

Tempo fa, il suo ex compagno di squadra, Amedeo Petrazzuolo, disse che bisognava separare le due cose. Contro l’Acireale e’ stato uno spareggio, contro il Napoli, la partita, perche’ in rosa figuravano molti napoletani e tifosi del Napoli…

Si, ha ragione Amedeo. Noi volevamo fare un grosso regalo ai tifosi, una partita indimenticabile contro una squadra che era di passaggio in serie c. Vincemmo e facemmo una grande partita, ricordo lo stadio pieno e gli “Ole’ ” del pubblico nel finale. Contro l’Acireale, fu un qualcosa di drammatico, risolto poi da una magia di Agnelli, posso dirti che sono stato male per una settimana, perche’ ebbi l’occasione per il 2-0, ma il portiere fece una grande parata, forse se avessi segnato sarebbe stato un film diverso, ma va bene cosi’ perche’ siamo riusciti a portare a termine la missione in un campo molto difficile contro una grande squadra.

Castaldo, non e’ piu’ un ragazzino ma fa ancora la differenza.

Luigi ha avuto una grande carriera ma penso che sarebbe potuto arrivare molto piu’ in alto di quello che ha fatto. Giocare con lui e’ un piacere per i centrocampisti, perche’ sa come muoversi e detta il passaggio con un semplice movimento. Il goal contro il Napoli, non fu casuale, anche perche’ ne fece uno simile contro il Pisa, sempre con un mio assist. E’ un ragazzo che fa fisico e tanta corsa, sta bene ed e’ logico che continui a fare la differenza.

La Juve Stabia di adesso?

Lo scorso anno una vittoria netta, forse qualcuno si aspettava un inizio diverso , ma bisogna fare i conti con una grande categoria. La vittoria di Trapani ha dato entusiasmo ai tifosi ed alla squadra. Mi piace Fabio Caserta, e’ un tecnico giovane e molto preparato, anche a Trapani ha messo in campo una squadra per vincere nonostante le difficolta’di classifica. Spero che sia l’inizio di un nuovo cammino.

Si ringrazia Mister Salvatore Marra per il tempo concesso per questa intervista


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA