Juve Stabia, vespette sconfitte nel derby
Juve Stabia vs Salernitana 0-1, decide un goal di Palmieri
La Juve Stabia dei grandi e’ rimasta ferma ai box causa sosta nazionali, ma le vespette stanno lottando sul campo, l’under 17, viene fermata in casa dalla Salernitana, in un derby che ha visto i granata vincere per 1-0, come riporta il sito ufficiale della societa’ del Viale Europa, ecco il tabellino e le parole di Mister Giorgio Lucenti:
La partita
Si è giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la gara numero 6 del campionato nazionale Under 17 A-B tra Juve Stabia e Salernitana. Il match è stato deciso da Palmieri che al 21esimo del primo tempo trova il gol dello 0-1 finale. Da segnalare anche una traversa colpita da Di Francesco al 90esimo.
Così in campo:
JUVE STABIA – Spagnulo, Esposito, Lauro, D’Ambrosio, Sigismondo (90′ Polito), Di Pasquale, Romilli, Caputo, Marzoli (58′ Di Lorenzo), Affinito (73′ Sarr), Damiano. A disp. Galante, Caiazza, Tufano, Campagnuolo, Pecorella, Mattera. All. Lucenti
SALERNITANA – Barone, Idioma, Fresa, Froncillo, Giliberti, Perrone, Dommarco, Visconti, Palmieri (89′ De Francesco), Esposito (85′ Passaro), Accietto (57′ Panarese). A disp. Pellecchia, Imperiale, Bruschi, Cusati, D’Agostino, Capone. All. Landi
GOL – 21′ Palmieri (S)
AMMONIZIONI – Esposito (J), D’Ambrosio (J), Dommarco (S), Esposito (S), Accietto (S)
ESPULSIONI – /
Attraverso i profili ufficiali, Giorgio Lucenti, mastica amaro a fine gara e commenta cosi’ la sconfitta nel derby:
“Un passo indietro, c’è rammarico. A Cosenza avevo visto una grande partita da parte nostra. Non abbiamo sofferto tanto, abbiamo commesso un errore che ci è costato un gol. Dispiace soprattutto per i ragazzi che lavorano e si impegnano e non ottengono i frutti sperati. Il calcio è fatto di episodi, loro hanno sfruttato l’unica palla gol, noi sbagliato tanto. Sono stati più cattivi in campo rispetto a noi. E’ mancata un po’ la fame. Adesso abbiamo un turno di riposo e lavoreremo sugli errori”.