S.Anastasia, evento emozionante in citta’, tanta gente presente a questa iniziativa, come racconta il Sindaco Abete sui social, sicuramente una bella storia:
Cari anastasiani, questa sera l’associazione Love For Sant’Anastasia ha presentato il libro di Luca Trapanese, molti di voi conosceranno la sua storia, primo single in Italia ad adottare usufruendo della possibilità che la legge dà per i bimbi disabili. Erano presenti diverse associazioni tra cui Mir, Graffito d’Argento e le Porte Aperte di Acerra e la cooperativa Mazra che segue i ragazzi del nostro Centro che si sono anche esibiti in momenti musicali. Ascoltare
Luca è stato molto toccante per le emozioni che ci ha trasmesso nel raccontare il suo gesto d’amore. Personalmente ho anche molto apprezzato ci fossero tanti cittadini e associazioni per discutere di disabilità e adozione e soprattutto che fossero alla presentazione di un libro. Dando così importanza alla lettura oggi troppo poco di moda perché si dà fin troppa attenzione all’uso distorto che si fa dei social (che certo non aiuta la nostra crescita): premiamo sempre la Lettura.