Salernitana un sabato in memoria di Melissa e Antonio


Sabato 26 ottobre alle ore 15:00 la Salernitana giocherà allo stadio Arechi contro il Perugia.

I granata hanno voglia di riscattare prontamente la sconfitta di Venezia e anche di regalare una gioia ai tifosi granata dato la rivalità calcistica con gli umbri.

Sugli spalti ci saranno molti studenti che assepieranno i distinti con l’iniziativa Tutti uniti all’Arechi, per ricordare i due tifosi granata scomparsi in giovane età a distanza di settimane, una giornata tutta dedicata a Melissa La Rocca e Antonio Liguori.

Il liceo Genovesi-Da Vinci e l’altra Sabatini-Menna hanno aderito all’iniziativa del biglietto a 5€  e si sono già adoperati con striscioni ricordo.

Mentre la dirigenza della Salernitana deporra’ due fasce di fiori ai piedi della curva sud, per una giornata tutta speciale nei ricordi di Melissa e Antonio due angeli granata volati troppo giovani nella gloria del Paradiso e da lì continueranno a tifare per la loro squadra del cuore.

 


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA