Luca Sacchi è morto. Voleva solo difendere la sua ragazza

Ha tentato di difendere la sua ragazza. Voleva impedire che un rapinatore le rubasse lo zaino, ma questi, spietato, ha impugnato la pistola e gli ha sparato un colpo alla testa. Aiutato da complice alla guida di una Smart, il bandito, dopo lo sparo, si è dato a precipitosa fuga. Le condizioni di Luca Sacchi, 24 anni, personal trainer, sono apparse subito gravissime. Trasportato all’Ospedale San Giovanni, è stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma per Luca, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

E’ quanto accaduto ieri sera, intorno alle 23.30 circa, in via Bartoloni, ai Colli Albani. Luca e la sua fidanzata, Anastasia Kylemnyk, 25 anni, stavano andando in un pub, il John Cabot, che si trova nei pressi del Parco della Caffarella.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, Luca ed Anastasia erano diretti verso il pub quando, all’improvviso, due persone sono scese da una Smart bianca e hanno cercato di strappare lo zaino alla ragazza. I rapinatori hanno colpito Luca col calcio della pistola e poi gli hanno sparato. Pare che un altro colpo sia finito all’interno del locale.

Luca Sacchi, omicidio volontario

Sul caso indagano i Carabinieri di Piazza Dante ed i militari del Nucleo Investigativo. La Procura sta procedendo per omicidio volontario. Il fascicolo è affidato al pm Nadia Plastina.

Ieri notte gli investigatori hanno ascoltato a lungo Anastasia Kylemnyk, la fidanzata della vittima, anche lei ferita, ma in modo lieve.

Sono al vaglio degli investigatori le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Sono almeno quattro le telecamere che puntano nell’area antistante il pub dove è avvenuta la rapina finita, purtroppo, in tragedia.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Udinese-Napoli probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata di campionato si affrontano l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona allo Stadio Friuli di Udine. L'Udinese...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA