Quagliarella, arrestato lo stalker: dovrà scontare 4 anni e 6 mesi

Arrestato Raffaele Piccolo, lo stalker di Fabio Quagliarella. L’uomo, un poliziotto di 54 anni, era stato condannato in Appello perché riconosciuto colpevole di atti persecutori, calunnia e sostituzione di persona nei confronti del bomber stabiese ma anche di altri soggetti, imprenditori e professionisti del napoletano. Non a caso, il poliziotto (già sospeso dal servizio) era stato soprannominato “lo stalker dei vip“.

Pena definitiva per lo stalker

Dopo il rigetto del ricorso in Cassazione, la pena inflitta all’uomo, a 4 anni e 6 mesi di reclusione, è diventata definitiva e per lo stalker si sono aperte le porte del carcere.

Per Quagliarella la fine di un incubo

Per Quagliarella la fine di un incubo: una situazione a suo tempo insostenibile, che lo costrinse, come è noto, anche a lasciare il Napoli in rotta con i tifosi, ignari di tutto.

http://gty.im/1173867586

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA