Quagliarella, arrestato lo stalker: dovrà scontare 4 anni e 6 mesi


Arrestato Raffaele Piccolo, lo stalker di Fabio Quagliarella. L’uomo, un poliziotto di 54 anni, era stato condannato in Appello perché riconosciuto colpevole di atti persecutori, calunnia e sostituzione di persona nei confronti del bomber stabiese ma anche di altri soggetti, imprenditori e professionisti del napoletano. Non a caso, il poliziotto (già sospeso dal servizio) era stato soprannominato “lo stalker dei vip“.

Pena definitiva per lo stalker

Dopo il rigetto del ricorso in Cassazione, la pena inflitta all’uomo, a 4 anni e 6 mesi di reclusione, è diventata definitiva e per lo stalker si sono aperte le porte del carcere.

Per Quagliarella la fine di un incubo

Per Quagliarella la fine di un incubo: una situazione a suo tempo insostenibile, che lo costrinse, come è noto, anche a lasciare il Napoli in rotta con i tifosi, ignari di tutto.

https://gty.im/1173867586

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA