Rinviata presentazione Suoniamo la città


Suoniamo la città: Presentazione RINVIATA alla settimana prossima causa allerta meteo anche le scuole di Castellammare di Stabia saranno chiuse.

Comunicato Stampa

“A causa del perdurare delle condizioni meteorologiche avverse, le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, resteranno chiuse martedì 5 e mercoledì 6 novembre.
L’annuncio dato dal Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino impone il rinvio della conferenza stampa del progetto “Suoniamo la città” prevista ed annunciata per martedì 5 novembre, ore 12, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Francesco Di Capua.
“Altra location per la presentazione – sottolineano gli organizzatori – non sarebbe giusta e punirebbe soltanto i ragazzi mortificandone l’impegno e l’entusiasmo con cui stanno realizzando il percorso formativo e musicale sostenuto da MiBACT e SIAE”.
La presentazione del progetto è rinviata alla settimana prossima, in una data che possa consentire la presenza di tutti i protagonisti del progetto.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA