Casoria, i Viola beffano i ragazzi di Teta

Casoria, i Viola beffano i ragazzi di Teta

PUNTO D’ORO PER I VIOLA SUL CAMPO DEL REAL POGGIOMARINO-Come riporta una lunga nota della societa’ Viola a cura dell’ufficio stampa:

Un Casoria mai domo pareggia in extremis e porta via un punto d’oro dal “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate, casa odierna del Real Poggiomarino.
Prova d’orgoglio dei ragazzi di mister De Michele bravi a non mollare dopo il rigore fallito e a crederci fino all’ultimo respiro.

Primo tempo abulico, senza emozioni e tiri in porta da una parte e dall’altra.

Ripresa più pimpante, i padroni di casa vanno in vantaggio al 57’minuto con Lucarelli che sfrutta una leggerezza difensiva dei viola.

Reazione immediata dei viola che al 63’minuto beneficiano di un penalty; dagli undici metri si presenta Ioio il cui tiro colpisce il palo, il pallone sbatte poi sulla schiena del portiere e va ad impattare sull’altro legno!
Il Casoria non si arrende e proprio in pieno recupero aggancia il Real Poggiomarino, grazie alla marcatura di Massaro.

Mercoledì il recupero della sfida contro l’Afro Napoli, si riprende dal 61’minuto, poi nel weekend, sempre al San Mauro, arriva il Marcianise.

TABELLINO

REAL POGGIOMARINO – ASD CASORIA CALCIO 1-1 (0-0)

11′ GIORNATA CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE A

SABATO 9 NOVEMBRE – ORE 14:30 – ‘V.VARONE’ SANT’ANTONIO ABATE (NA)

Real Poggiomarino: Prete, Bello, Lepre, Marigliano, Parlato, Cangianiello, Savarese, Agnello, De Luca (Tammaro), Di Ruocco (Teta), Lucarelli. A disp. Pezzella, Caiazza, Vecchione, Apuzzo, De Rosa, Nappo. All. Teta

Casoria: Maiellaro, Russo (Di Benedetto), Finizio (Galloppa), Sannino, Esperimento, Diana, Napolitano, Ventola(Padovani), Ioio(Massaro), Siciliano(Cirelli), Vitale. A disp. Capasso, Aliperta, Rosbino, Cioffi. All. De Michele

ARBITRO: Rossomando della Sezione di Salerno

ASSISTENTI: Di Meglio (Napoli) / Cecere (Caserta)

MARCATORI: 61’Min. Lucarelli (R.P.), 94’Min. Massaro (C.)

AMMONIZIONI: Savarese, Agnello, Di Ruocco, Massaro

NOTE: Ioio sbaglia rigore al 63′


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Juve Stabia le vespe presso il 4° Circolo Annunziatella ed a Santa Teresa Del Bambino Gesù

Juve Stabia le vespe e l'abbraccio verso i piccoli studenti La S.S. Juve Stabia 1907 al 4° Circolo Annunziatella e all’Istituto Scuola Primaria ‘Santa Teresa Del...

Il Paternò vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promosso in Seri eD. Solbiatese battuta con il minimo scarto

Il Paternò è promosso in Serie D Il Paternò batte per 1-0 la Solbiatese, vince la Coppa Italia di eccellenza ed è promossa in Serie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA