Proseguono senza sosta, nella nostra città, i controlli da parte delle forze dell’ordine; 7 giorni su 7, con un’intensificazione nei fine settimana grazie all’impegno del Commissariato di Polizia di San Giorgio a Cremano, diretto dal vicequestore Pasquale Toscano e al Reparto Prevenzione Crimini Campania inviato dalla Questura, in piena sinergia con i Carabinieri diretti dal Comandante Avolio.
Ieri gli agenti hanno sorpreso e denunciato vicini alla Cappella del Pittore, un giovane pregiudicato trovato in possesso di chiavi alterate. L’uomo era stato già arrestato qualche giorno fa per il furto di un’autoradio in una vettura ed é stato sorpreso nuovamente ad “armeggiare” tra alcune auto parcheggiate in zona.
Questo significa che la città è sorvegliata e tenuta sotto controllo da Polizia e Carabinieri.
Negli ultimi due mesi infatti sono stati migliaia i controlli a persone e veicoli, così come sono aumentati notevolmente gli uomini posti a monitorare la città .
Grazie a tutti coloro che ogni giorno si impegnano per garantire sicurezza e assicurare serenità a tutti noi. A loro va la nostra fiducia e gratitudine.